Livorno

Contattaci

055.600546

Ambulatorio per la medicina del lavoro a Livorno

Collaborazione con la Confederazione Nazionale dell'Artigianato

Nel 2012 l'Istituto di analisi mediche San Lorenzo ha stretto un accordo di collaborazione con la Confederazione Nazionale dell'Artiginanato della Provincia di Livorno, con l'obiettivo di sviluppare insieme un progetto di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per tutte le aziende della provincia livornese. Per questo motivo i nuovi ambulatori e uffici dell'istituto sono situati presso la sede comunale della C.N.A., in Via Martin Luther King al numero civico 21. Sono già attivi gli ambulatori di Livorno e Portoferraio, e sono di prossima apertura:

  • l'ambulatorio di Cecina
  • l'ambulatorio di Rosignano
  • l'ambulatorio di Piombino.

Il 9 novembre 2012 si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede. Nella foto qui a lato compaiono il Direttore Generale CNA Livorno Marco Valtriani, il Presidente dell'Istituto San Lorenzo Alessandro Santoni e l'Assessore all'Integrazione Sociale Gabriele Cantù.

CNA Livorno e Istituto di analisi mediche San Lorenzo

Qui di seguito è possibile visionare un video in merito alla conferenza stampa di presentazione della nuova convenzione fra l'Istituto di analisi mediche San Lorenzo e la CNA Provinciale di Livorno, avvenuta il 18 ottobre u.s.; il servizio è stato realizzato a cura della redazione di Gran Ducato TV.